*RIGNANO FLAMINIO:
ABUSI SU BIMBI, TUTTI A GIUDIZIO
ABUSI SU BIMBI, TUTTI A GIUDIZIO
Il gup del tribunale di Tivoli, Pierluigi Balestrieri, ha rinviato a giudizio le maestre Silvana Magalotti, Marisa Pucci, Patrizia Del Meglio, il marito di quest'ultima Gianfranco Scancarello e la bidella Cristina Lunerti, per i presunti abusi compiuti sui bambini della scuola materna 'Olga Rovere' di Rignano Flaminio, nell'anno scolastico 2005-06.
Il processo comincerà a Tivoli il 27 maggio.
(*) l'immagine è un augurio di buon lavoro alla magistratura, in attesa dell'auspicato inabissarsi definitivo di un "centro di documentazione" famoso, per il fango lanciato contro pm, gip, giudici, tribunali, corti d'appello e forze dell'ordine di tutta Italia ...
UPDATE: l'ennesima prova del reato di "Apologia Pedofila" da Biagioquotidiano.
L'odio ingenerato nei pedofili per l'aver pubblicato la vicenda di Rignano Flaminio.
Le minacce e le menzogne sono più o meno le stesse, il tema "falso giustizialista" è dovuto alle millanterie dei balordi, che fan da piattole a Giovanni Battista Tona con il gruppo su Facebook.
Quello che non sanno miserelli è che io scelgo solo partner di puro acciaio temperato, ma no che dico: "d'Argento" e "d'Oro" fiammante ...
Se vale per il porno vecchio con quello nuovo è una legge esatta, quella che attira Tutti i simili tra loro. E .. a chi più rassomiglio io e per i nobili natali ?
Nessun commento:
Posta un commento