(il mio clone in violazione art. 494 c.p. tanto per far bello Gallus)
E' interessante come il Gallus, che difende gli interessi commerciali di Pirate Bay in Italia, abbia difeso a spada tratta tutte le violazioni commerciali e gli abusi sul D Lgs 70/2003 della Promotux, commettendo egli stesso e a nome proprio veri e propri reati. Il primo è l'omissione di denuncia in presenza di un reato di Peculato ai danni dello Stato Italiano e l'inquinamento probatorio in violazione art. 491 del codice penale. (grazie ...)
Visto che il Meloni è suo cliente, almeno almeno dal 2006 e la Proloco del Porno, è impossibile che non sapesse di star difendendo il commercio elettronico di *sesso* ai danni di una privata cittadina, quale la Morandi. Pure, data la personale conoscenza del Gallus con il Meloni, doveva essergli nota la gestione del chan *sesso* da 8 anni, nonché lo sfruttamento in peculato d'uso del server Unina, di proprietà di Università Federico II di Napoli, per la durata dei medesimi 4 anni dello staff tecnico.
Bella gente davvero, come dichiara la dipendente barese, che mi clona in violazione dell'art 494 del c.p.
Immagine ridotta: 87% della dimensione originale [ 582 x 170 ]
Segue l'intero testo e si noti la tematica sessista, della reiterata violenza privata ai danni di Loredana Morandi ...
In merito al Gallus una cosa è certa, dubito che qualcuno avrà la faccia tosta di invitarlo a parlare ancora di commercio elettronico dopo lo schifo, che per denaro è riuscito ad imbandire di fronte all'intera comunità giuridica del web italiano.
Nessun commento:
Posta un commento